Fire BLanket

La Coperta Antincendio

La Klevers Italiana realizza prodotti per la prevenzione e l’intervento in caso di incendio, uno dei più semplici ed immediati metodi per domare un incedio è la Coperta Antincenio  Fire Blanket

STUDIATA PER ESSERE FACILMENTE ESTRAIBILE, E UTILIZZABILE, È DISPONIBILE IN DIVERSE DIMENSIONI E GRAMMATURE A SECONDA DEL TIPO DI AMBIENTE IN CUI DEVE ESSERE UTILIZZATA E DELLE NECESSITÀ DEL CLIENTE.

OLTRE AL TIPO DI MATERIALE IN CUI REALIZZARE LA COPERTA , SIAMO IN GRADO DI FORNIRE L'OGGETO IN CUSTODIA RIGIDA , O NELLA CLASSICA BUSTA DI TESSUTO PVC ROSSA.

Le custodie delle coperte , sia flessibile che rigida riportano entrambe le istruzioni di utilizzo nella lingua richiesta dal cliente e possono essere personalizzate con logo. ​

Perchè avere una Klever-Blanket e dove usarla?

Esistono incendi (cioè combustioni con presenza di fiamma non controllata ), di diversa natura:

  • Abitazioni
  • Autovetture
  • Cassonetti
  • Materiale generico
  • Industrie
  • Boschivo

In tutti gli ambienti basta una piccola distrazione o un apparecchiatura difettosa , o una scintilla per provocare un incendioe appiccare il fuoco

Il fuoco no è altro che una reazione chimica i cui elementi fondamentali sono: il COMBUSTIBILE (legno, carta, benzina, gas, ecc.), il COMBURENTE (l’ossigeno contenuto nell’aria che respiriamo) ed il CALORE (fiammifero, accendino, corto circuito, fulmine, che costituiscono l’innesco del fuoco), i quali possono essere figurativamente rappresentati con un triangolo: il TRIANGOLO DEL FUOCO.

In ogniuna delle nostre case ad esempio sono presenti elementi capaci di generare fuoco e calore: ad esempio i fornelli della cucina, le stufe da soggiorno, l’impianto di riscaldamento e, proprio per questa sua diffusione, il fuoco deve essere impiegato correttamente e in sicurezza .

Le coperte antincendio Klevers Italiana rompono questo triangolo togliendo al fuoco uno dei suoi elementi fondamentali, il carburante!!!

Le nostre Fire Blanket sono prodotte da una nostra azienda Padtex Insulation.

Ecco un video esplicativo: